Sebbene ci siano un sacco di app e siti di annunci trans online, trovare qualcuno non è così semplice come potrebbe sembrare. Le app e in siti web di annunci possono essere particolarmente problematici se speri di incontrare una persona speciale o di trovare una relazione a lungo termine. Inoltre, le persone trans hanno ancora più problemi poiché differisce da ciò che la società si aspetta.
Gli individui che si identificano come transgender hanno meno opzioni disponibili sia nel mondo reale che su Internet. Può essere difficile scoprire altre persone che condividono i tuoi interessi. Ecco perché abbiamo cercato non una lista ma un sito di annunci gratuito per donne trans e travestiti e lo abbiamo testato per capire effettivamente se funziona.
Sfortunatamente, per la comunità transgender, le piattaforme di incontri tendono ad avere una sezione creata solo per gli utenti transgender. Tuttavia, su Annuncigratuiti.online abbiamo avuto un’esperienza positiva da parte dei membri della base generale di utenti e dai membri della comunità transgender.
A cosa vanno le persone trans quando non hanno una relazione?
Annuncigratuiti.online è un po’ strano quando si tratta di siti di incontri. Da un lato, è rivolto a partner sessuali e scambisti, ma dall’altro porta anche a relazioni a lungo termine. Per diversi anni, questo consolidato servizio di incontri online ha fornito un luogo accogliente per le persone trans. Oggi continua a farlo.
Siamo entusiasti di vederlo!
Sarai in grado di caricare foto e video in un’annuncio gratuito e prendere parte al sito di incontri, che è una caratteristica davvero unica perché sarai l’unica persona su Internet con questa capacità. È un ottimo modo per flirtare e, in questo modo, assicurati di parlare con una persona reale. Tuttavia, è evidente che per godere appieno del portale di cui sopra, è necessario investire in un abbonamento premium.
Sebbene vi sia un certo stigma sociale associato al potenziale “stalking di Facebook” di un possibile appuntamento, non dovresti sentirti in colpa per aver fatto qualche ricerca sui social media prima di incontrare qualcuno per la prima volta. Non c’è niente di sbagliato nel voler saperne di più su qualcuno prima di uscire con loro. I social media sono un ottimo modo per assicurarsi che siano chi dicono di essere e non nascondano nulla. Questo è anche un ottimo modo per individuare malintenzionati ed evitare di avere a che fare con falsi annunci.
Quando fai piani con qualcuno che non conosci su un sito di incontri, assicurati di informare un amico fidato o un familiare dei tuoi piani. Potresti anche considerare di concedere loro l’accesso alla tua posizione tramite app come iOS o “Trova i miei amici”. Quando ti incontri per la prima volta con qualcuno che non conosci, soprattutto tramite un sito di incontri online, ricordati di essere intelligente e di usare il buon senso. Non andare da nessuna parte che non sia stato già pianificato e, se possibile, evita di stare da solo con la persona che devi incontrare, piuttosto rimani in un posto affollato finché non ti fidi completamente.
Quando incontri qualcuno per la prima volta, incontrati in un luogo pubblico con un gran numero di altre persone. Ristoranti, bar, cinema, caffetterie e persino parchi sono scelte eccellenti. Non è consigliabile andare a casa di qualcuno che hai appena incontrato. Quando incontri un possibile partner per la prima volta, è meglio pianificare in anticipo e attenersi ad esso. Se qualcosa non ti sembra giusto, manda un messaggio a un amico o trova una scusa per lasciare la situazione.